Gallery Giornata Ecologica 2 Giugno 2013

giornata-ecologicaAnche quest'anno l'Amministrazione Comunale, grazie al supporto di tanti volontari, ha organizzato, domenica 2 giugno, la Giornata Ecologica 2013.

Le immagini testimoniano la bellezza delle spiagge di Palinuro, a volte però deturpate dall'incuria di chi lascia l'immondizia senza il minimo rispetto dei cittadini del Comune e dei turisti che ben presto affolleranno questo litorale.
Invitiamo tutti ad avere una maggiore sensibilità per l'ambiente, per vivere in un territorio più bello e pulito.

Gallery Giornata Ecologica 2013