Riformulazione graduatoria - Concorso per la formazione di una graduatoria a tempo determinato di personale straordinario con la qualifica di agente di Polizia Municipale (Cat. C 1)

Oggetto: avviso di selezione pubblica per titoli e prova scritta, finalizzata alla formazione di una graduatoria di validita’ anni 3, (tre), per nr. 22 unita’ da utilizzare per eventuali assunzioni di personale per esigenze stagionali, categoria c, posizione economica c1, profilo professionale agente di Polizia Municipale, a tempo determinato con articolazione dell’orario di servizio sia a tempo pieno che a tempo parziale (part-time–orizzontale, verticale) o misto.

Documentazione relativa al Bando

• Riformulazione graduatoria clicca qui
  • Determina graduatoria definitiva clicca qui
  • Determina approvazione verbali commissione e graduatoria provvisoria clicca qui