Avviso - Progetto denominato "Home Care Premium"

ordinanze

Il Piano Sociale di Zona Distretto S9 Comune Capofila Sapri, e quindi il Comune di Centola, ha preso atto dell’avviso pubblico dell’Inps relativo al Progetto denominato “Home Care Premium”. Tale progetto si concretizza nell’assistenza domiciliare a dipendenti pubblici, pensionati INPS – ex INPDAP, i loro coniugi conviventi ed i loro familiari di primo grado NON AUTOSUFFICIENTI.

Ogni beneficiario non autosufficiente potrà usufruire di un contributo mensile per l’erogazione dell’assistenza domiciliare e/o servizi aggiuntivi a supporto del percorso assistenziale.

Gli interessati possono richiedere maggiori informazioni presso:

• lo Sportello Sociale Informativo di Ambito Territoriale sito in Via Villa Comunale n. 1 Sapri tel 0973 605542

Oppure presso

•  l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Centola sito in Via T. Tasso tel 0974/370732-33.

Il termine entro cui presentare richiesta è il 27 febbraio 2015.