Palinuro: corso d’Inglese con la musica organizzato per l’intera comunità

Un corso di inglese rivolto a tutta la popolazione del comune di Centola-Palinuro, nel Cilento, in provincia di Salerno. Un corso particolare, con una metodologia di apprendimento che il sindaco, Carmelo Stanziola, ha voluto indirizzare a tutta la popolazione: “Palinuro è un posto fantastico, abbiamo un mare e un clima bellissimo e vogliamo farlo conoscere anche all’estero.

Articoli che parlano dell'evento

• Campania: a Palinuro corso d’inglese con musica per tutti i cittadini clicca qui
  • Palinuro: corso d’Inglese con la musica organizzato per l’intera comunità clicca qui