Presentazione del libro "Sotto il segno della bilancia" di Fabio De Nunzio

sotto il segno della bilancia loc

L'aapuntamento è per Lunedì 24 Giugno 2013 alle ore 20 in Piazza Virgilio a Palinuro.

Interverranno il sindaco del Comune di Centola ,Carmelo Stanziola, il sostituto procuratore del tribunale di Vallo della Lucania, Alfredo Greco e il neuropsichiatra infantile Salvatore Iannuzzi. Moderatore il giornalista Vincenzo Rubano.

Ha sbalordito e si e’ fatto apprezzare da chi era abituato ad osservarlo unicamente attraverso la televisione. Ha riscosso un clamoroso successo con il suo libro, presente da qualche mese in tutte le librerie d’Italia, intitolato “Sotto il segno della bilancia”.

Edito da Aliberti editore e scritto insieme a Vittorio Graziosi, il libro racconta in chiave ironica ma al tempo stesso analitica ed introspettiva, la storia e le emozioni di un “oversize”, in una societa’ che spesso dimostra di essere impreparata alle esigenze di un “diversamente magro”.

Il "Buon Fabio" ripercorre con toni confidenziali e allegri le tappe principali della sua vita, dall’ infanzia, all’ adolescenza, ai successi familiari e professionali, spalancando il cuore dei lettori e di tutti i suoi ammiratori che, numerosi, hanno preso parte alle presentazioni tenutesi in quasi tutta Italia, per seguire uno dei protagonisti del tg satirico piu famoso della televisione il quale, senza remore e riserva alcuna, ha consegnato a tutti le sue emozioni.

Per vedere la scheda del libro clicca qui