Notte Bianca Palinuro Venerdi 12 Luglio 2013

banner notte  bianca

Una notte di festa e di gioia attende i turisti e i cittadini: venerdì 12 luglio la "notte bianca" illuminerà le strade di Palinuro.
Dalle 18 fino alle 4:00 di notte il centro cittadino si animerà per trasformare questa notte di mezza estate in un appuntamento fisso per gli anni futuri.
In occasione della serata ricordiamo che nel Comune di Centola è possibile navigare gratuitamente in wi-fi grazie al progetto di “Free Wi-Fi Urbano”: la partenza del sistema avverrà in: Piazza Virgilio e Porto a Palinuro e in Piazza San Nicola a Centola capoluogo.

Il progetto intende promuovere e favorire l’accesso alle nuove tecnologie offerte dalla rete a tutte le fasce di popolazione, a promuovere i servizi online e l’e-government nonché la navigazione responsabile e consapevole da parte dei giovani.
La connettività efficiente è una esigenza fortemente sentita dai turisti e dai cittadini alla quale è giusto dare risposta, per questo continua il forte impegno dell’Amministrazione Comunale su questo fronte puntando all’implementazione della rete gratuita.
Il progetto apre le porte ad un nuovo modo di vivere e comunicare in città, nel rispetto del più moderno concetto di comunicazione che vede nel web uno degli elementi principali di diffusione delle informazioni.

Per maggiori dettagli sull'evento vai alla pagina ufficiale facebook clicca qui