Invia la tua domanda

FAQ - Urbanistica

In questa sezione sono riportate le domande frequenti ( FAQ ) relative all'Urbanistica del Comune di Centola.

Le FAQ relative all'Urbanistica del Comune di Centola
Pubblicato: 08 Dicembre 2015

Le FAQ relative all'Urbanistica del Comune di Centola

Tutti i cittadini possono cercare una risposta tra le FAQ presenti nella sezione, se non trovano la loro risposta possono compilare la loro domanda. Il responsabile del servizio fornirà una risposta il prima possibile.

Le sarei grato di farmi sapere l'importo dei diritti per la presentazione di una CILA e gli estremi del versamento. Quante copie sono richieste e l'eventuale CD. Grazie
Pubblicato: 11 Gennaio 2016

Per la CILA il versamento per i diritti di segreteria è di €. 100,00 sul c.c.postale: 15605843.
Vanno bene tre copie ed il c.d..