Piano Sociale di Zona Distretto s9 - Bando per la concessione di assegni di cura per persone con disabilita’ gravissime – II annualita’ del II p.s.r – f.n.a.2013-2015

Il Piano Sociale di Zona Distretto S9 promuove per la II annualità un programma di assegni di cura finanziati con F.N.A. 2013 per la realizzazione di interventi domiciliari sociosanitari per persone non autosufficienti affette da patologie gravissime, dipendenti da assistenza continua e vigile h24 al fine di favorirne la permanenza al proprio domicilio.

Gli assegni saranno erogati nell’ambito di progetti personalizzati socio-sanitari definiti dalle U.V.I. Distrettuali sulla base di una valutazione multidimensionale del bisogno assistenziale.

La quota dell’assegno è di € 700.00 per un massimo di 12 mesi, in base alla disponibilità delle risorse finanziarie ripartite dalla Regione Campania con D.D. n. 884 del 29/09/2014.

Si può presentare domanda, allegando la opportuna documentazione comprovante la gravissima disabilità, utilizzando il predefinito modulo scaricabile dal sito internet www.pianosociales9.it o reperibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Centola, tel. 0974/370732, all’Ufficio di Piano S9 del Comune Capofila, sito in Via Villa Comunale n. 1 Sapri o all’Ufficio Protocollo del Comune di Centola.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 31/12/2014.