Cari concittadini,
A nome personale e dell’intera Amministrazione Comunale, che ho il piacere di rappresentare, auguro a tutti Voi un Natale sereno.
A Natale ci si stringe ai valori che più ci appartengono ed alle persone con le quali viviamo da sempre.
Un augurio va ai «bambini» perché abbiano gli occhi sempre attenti e i cuori sempre aperti, affinché possano recepire gli «esempi» degli adulti per poter crescere.
A tutti gli «anziani» che rappresentano le nostre radici, che non facciano mai mancare un aiuto discreto soprattutto nei momenti di bisogno.
Alle «donne» e agli «uomini» del Comune di Centola, braccia e menti dentro e fuori casa, motore importante per l’intera comunità.
Ai nostri «giovani», ai quali dobbiamo dare fiducia ed opportunità, affinché si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita di tutti.
Sin dal primo giorno da Sindaco la mia passione per la politica si é trasformata in un impegno serio e costante, che ha visto il coinvolgimento e la collaborazione di tutta
la mia compagine e di tutti i dipendenti comunali e delle istituzioni Sovracomunali.Certamente il momento storico é difficile: solo con il coinvolgimento e l’impegno di tutti, la responsabilità di
ognuno, unitamente alle potenzialità che il nostro territorio offre, si può rilanciare il nostro Comune. Per me e per l’intera Amministrazione é importante che ciò avvenga perché noi siamo tutti concittadini del Comune di Centola, ci conosciamo da sempre e vedere la comunità unita e partecipe alla vita del paese é forse uno dei regali più belli che un Sindaco possa desiderare
per Natale.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Il Sindaco
Dott. Carmelo Stanziola