La spiaggia più bella? La decidi tu! Vota su www.legambiente.it . C'è tempo fino al 31 luglio per votare #laspiaggiapiùbella. Il 17 agosto a Festambiente la classifica delle migliori 10.
Gara aperta per la spiaggia più bella d'Italia. C'è tempo fino al 31 luglio per scegliere la spiaggia preferita e farla entrare nella top ten de La più bella sei tu, la classifica delle spiagge più affascinanti, caratteristiche e speciali del Belpaese, stilata da Legambiente per l'estate 2016. La graduatoria della bellezza balneare sarà poi presentata ufficialmente il 17 agosto a Festambiente, il festival nazionale di Legambiente che si terrà a Rispescia.
L'invito, rivolto a tutti, è di scegliere e segnalare attraverso il sito internet (www.legambiente.it/lapiubella) e i social network qual è la spiaggia più bella d’Italia, un litorale speciale che si conosce o si vorrebbe.
La spiaggia del Buondormire è candidata al riconoscimento de "la più bella sei tu". La spiaggia del Buondormire ha dei colori unici, la sabbia è dorata e l’acqua limpidissima appare verde smeraldo. Come se non bastasse anche il contesto paesaggistico è unico: di fronte c’è lo scoglio “Il Coniglio”, le pareti verticali alle sue spalle sono ricche di vegetazione.
Fai pervenire il tuo gradimento tramite web al seguente link