Coronavirus Comunicato n.3 del Comitato dei Sindaci del Distretto Sanitario 71 Sapri-Camerota 26.02.2020

I sindaci del DS 71 comunicano che il governatore Vincenzo De Luca con l’ordinanza n. 4 del 26.02.20 ha disposto la sospensione dei servizi educativi a far data da domani 27 febbraio e fino a tutto il giorno 1 marzo 2020 in tutte le scuole dell’infanzia, di ogni ordine e grado nonché delle università ricadenti nel territorio della regione Campania per la realizzazione di un programma di disinfezione straordinario dei locali sedi di attività didattiche e formative.

Comuni afferenti: Sapri, Alfano, Camerota, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Celle di Bulgheria, Centola, Ispani, Morigerati, Roccagloriosa, Rofrano, San Giovanni a Piro, Santa Marina, Torraca, Torre Orsaia, Tortorella, Vibonati