Pianta un Albero, dai vita al futuro

L’ Amministrazione Comunale quest’anno ha fatto richiesta di circa 500 piante, tante quanti sono i bambini nati tra il
2001 e il 2012, che saranno fornite gratuitamente dalla Regione Campania nei prossimi giorni.
In incontri collettivi, le piante verranno affidate ai bambini, accompagnati dai rispettivi genitori, a:

• Foria, presso la Scuola dell’ Infanzia, il prossimo 23 marzo alle ore 9,00;
  • Centola, in Piazza San Nicola di Mira, il prossimo 23 marzo alle ore 11,00;
  • San Nicola, nella Piazzetta don Giovanni Passaro il prossimo, 23 marzo alle ore 12,30;
  • Palinuro, presso l’ edi?cio scolastico il prossimo, 23 marzo alle ore 15.00;
  • San Severino, presso la Scuola Elementare, il prossimo 23 marzo alle ore 16,00.

L'amministrazione comunale si auspica una forte partecipazione di tutta la cittadinanza.

Di seguito la locandina dell'evento

Pianta un albero copia 001