Proroga scadenza bando - Borse di Studio a.s. 2017_2018 per mezzo di voucher formativi associati alla carta dello studente

logo bianco 2014

La Regione Campania, attraverso il Fondo Unico dello Studente istituito dal MIUR, aiuta gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, provenienti da famiglie con reddito basso, ad avere maggiori opportunità di svago e conoscenza, ma anche a costruirsi un futuro migliore investendo in sapere e cultura. Verifica, se sei interessato, requisiti e modalità d'accesso al bando. Bastano pochi minuti.
AVVISO: Il termine di presentazione delle domande è stato prorogato alle ore 13 del 30 marzo 2018

Per accedere all'avviso clicca qui